0

My Hero Academia: il cosplay di Himiko Toga di Stella vuole ingannare Babbo Natale

Il cosplay di My Hero Academia che vi proponiamo oggi è di stellalasaurus che interpreta una Himiko Toga pronta a festeggiare il Natale.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/12/2021

Stella si prepara a festeggiare il Natale con largo anticipo propendo un interessante cosplay di Himiko Toga, una dei villain più fuori di testa di My Hero Academia.

Himiko Toga è una ragazza che presenta chiari problemi di instabilità mentale e ha una percezione distorta di amore e amicizia, al punto da diventare una serial killer che dissangua le sue vittime mentre sorride. Questa follia, unita al suo potere, dà vita a uno dei villain più imprevedibili e pericolosi, ma al tempo stesso intriganti, del manga e anime di Kōhei Horikoshi. Il suo Quirk è "Trasformazione" che le fa assumere sembianze, voce e poteri di un'altra persona ingerendone il sangue.

L'interpretazione di Stella (stellalasaurus) di Himiko Toga è decisamente originale e interessante. Oltre a proporre un cosplay particolarmente fedele all'originale quanto a costume, trucchi, acconciatura ed espressione da psicopatica, la modella ha aggiunto un tocco natalizio con una serie di addobbi e l'immancabile bastoncino di zucchero di Natale. "Sono stata una ragazza tremendamente brava", afferma il post. Che stia cercando di ingannare Babbo Natale per entrare nella lista dei buoni? Sarebbe un atteggiamento che calzerebbe a pennello con il personaggio.

Rimanendo in tema My Hero Academia, vi consigliamo il cosplay di Yaoyorozu di samycosplay che vuole prenderci a bastonate e il cosplay di Camie Utsushimi di missbri che non è un'illusione.

Cambiando completamente genere, vi suggeriamo l'incantevole cosplay di Nezuko da Demon Slayer firmato Aluctoria e il cosplay ricco di fascino de La Signora da Genshin Impact realizzato da Yashafluff.

Che ne pensate del cosplay di Himiko Toga di My Hero Cosplay firmato stellalasaurus?