38

Bloodstained: Ritual of the Night disponibile, con trailer di lancio

L'attesissimo Bloodstained: Ritual of the Night è finalmente disponibile, come annunciato da 505 Games con un classico trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2019

Bloodstained: Ritual of the Night è finalmente disponibile, come annunciato dal publisher 505 Games con un classico trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Per chi non lo sapesse si tratta dell'ultima fatica di Koji Igarashi, il padre di Castlevania: Symphony of the Night, e si propone proprio come il seguito spirituale delle sue ultime opere in Konami.

Come ci tiene a far sapere la descrizione ufficiale di Bloodstained: Ritual of the Night, si tratta di un'esperienza di gioco completa, ossia che non richiederà acquisti aggiuntivi per essere goduta. annunciati anche 13 DLC gratuiti che aggiungeranno delle nuove modalità. Alcuni, come "Speed Demon", che contiene la Speed Run Mode, Boss Rush Mode e l'outfit Pure Miriam saranno disponibili da subito.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile da oggi per PC, PS4 e Xbox One. La versione Nintendo Switch uscirà il 25 giugno.

Bloodstained Ritual Of The Night 04