3

Bloodstained: Ritual of the Night, il prossimo aggiornamento permetterà di vestire Miriam da Shantae

Il prossimo aggiornamento di Bloodstained: Ritual of the Night includerà un set di costumi dedicato a Shantae, che consentirà di dare a Miriam un aspetto diverso.

Bloodstained: Ritual of the Night, il prossimo aggiornamento permetterà di vestire Miriam da Shantae
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/02/2024

ArtPlay ha annunciato che con l'aggiornamento 1.5 di Bloodstained: Ritual of the Night sarà aggiunto anche un set di costumi che consentirà di vestire Miriam come Shantae, personaggio della serie omonima in cui la nostra difende la sua città da varie minacce. Si chiamerà Half-Genie Cosmetic Pack e includera:

  • Half-Genie Outfit (Slot corpo)
  • Half-Genie Vest (Slot accessorio)
  • Half-Genie Tiara (Slot accessorio)
  • Risky Blade (Slot arma)
  • Risky Pistol (Slot arma)
  • Risky Bandana (Slot testa)
  • Half-Genie Fireball (Shard direzionale)

Mezzo genio

Bloodstained: Ritual of the Night ha ospitato diversi titoli
Bloodstained: Ritual of the Night ha ospitato diversi titoli

Ciascuno degli oggetti del set è equipaggiabile autonomamente ed è migliorabile. Comunque sia, equipaggiando il set per intero si otterrà come bonus una barra di stato speciale!

L'aggiornamento 1.5 non è stato ancora svelato completamente, ma dovrebbe essere l'ultimo prima dell'annuncio del seguito, più volte suggerito dall'autore Koji Igarashi. Del resto la prima avventura di Miriam è stata lanciata nel 2019, quindi è il momento giusto per ampliarla.

Recentemente è stato annunciato che Bloodstained: Ritual of the Night ha venduto più di 2 milioni di copie, una quantità notevole per un metroidvania di alto livello, seguito spirituale della serie Castlevania.