La data di uscita di Skull and Bones si avvicina a grandi passi e dunque comprensibilmente Ubisoft sta spingendo con veemenza sul marketing tramite trailer e filmati di gioco. Oggi ad esempio è stato pubblicato il primo di una serie di video diario degli sviluppatori, che andranno ad approfondire vari aspetti del gioco.
Ad esempio, il filmato di oggi è incentrato sulla costruzione del mondo di gioco e di come il team di Ubisoft Singapore ha preso spunto dal mondo reale. Dal video apprendiamo che la stessa Singapore, con i suoi tramonti e tempeste tropicali, è stata d'ispirazione agli sviluppatori. Invece, luoghi come la Red Isle sono basati su ambientazioni reali, come il Madagascar, mentre la Lost City of Prey è basata sull'Angkor Wat in Cambogia.
Il lancio è la prossima settimana, anticipato da una beta aperta a tutti
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Skull and Bones sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 16 febbraio 2024.
Dall'8 all'11 febbraio sarà possibile provare in anteprima il gioco grazie a una beta gratuita, con la possibilità di trasferire i progressi fatti nella versione completa, qualora decideste di acquistarla.