3

Borderlands 3: Guns, Love and Tentacles, video gameplay con i primi 12 minuti dell'espansione

Un nuovo video gameplay con i primi 12 minuti di Borderlands 3: Guns, Love and Tentacles, la seconda espansione per l'action RPG di Gearbox che ci porta in una nuova ambientazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2020

Borderlands 3 - Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock è la seconda espansione ufficiale per l'ottimo action RPG ad ambientazione fantascientifica di Gearbox, che si mostra in questo nuovo video gameplay con i primi 12 minuti di gioco.

Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock, oltre ad essere forse una delle espansioni dal titolo più lungo mai visto in giro, introduce un nuovo pezzo di storia piuttosto sostanzioso con il matrimonio tra Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs, invitandoci tutti alle imminenti nozze sul pianeta ghiacciato di Xylourgos.

Nel video riportato qui sopra vediamo dunque i primi 12 minuti della nuova espansione, dunque è naturale che all'interno si possano trovare anche degli spoiler sui contenuti del DLC, siete avvisati.

La nuova ambientazione presenta dunque un pianeta in cui i rifiuti congelati hanno diluito tutto tranne la più feroce fauna selvatica e la misteriosa città di Cursehaven, sotto la colossale carcassa di un Mostro della Volta. Tutto questo dà l'occasione per prendere parte, oltre che alle nozze, anche a una serie di nuovi eventi speciali, con una banda di inquietanti occultisti che adorano la carcassa del Mostro pronta a dare battaglia.

Queste sono le caratteristiche del nuovo DLC:

  • Riunisci vecchi amici o entra a far parte di un team con nuovi personaggi, che ti aiuteranno a far trionfare l'amore sopra l'odio
  • Affronta assetati nemici e fromidabili boss, incluse bestie aliene, occultisti mutati e un clan di banditi dal sangue freddo
  • Immergiti negli inquietanti retroscena delle missioni secondarie
  • Arma il tuo Cacciatore della Volta con alcune delle più letali armi della galassia
  • Dimostra il tuo stile con nuovi spettacolari oggetti decorativi

Guns, Love and Tentacles sarà disponibile dal 26 Marzo ed è incluso sia nel Borderlands 3 Season Pass che nella Super Deluxe Edition.

Borderlands 3 è finalmente disponibile su Steam dalla settimana scorsa, dopo il periodo di esclusiva dell'Epic Games Store, mentre i nuovi contenuti si sono mostrati in precedenza anche con un nuovo trailer dell'espansione Guns, Love and Tentacles.

Dlc 2 Enemy 03