16

Borderlands 3 è quasi regalato su Instant Gaming, è il momento per recuperarlo prima del quarto capitolo

Le offerte di Instant Gaming permettono di acquistare Borderlands 3 in versione PC (Steam) a un prezzo bassissimo: è il momento perfetto per recuperarlo prima del quarto capitolo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/09/2024
La copertina di Borderlands 3 e il prezzo su Instant Gaming

Il prossimo anno finalmente potremo mettere le mani sul nuovo capitolo della saga sparatutto di Gearbox Software. Se però ancora non avete scoperto cosa accade in Borderlands 3, è meglio rimediare subito pagando ovviamente il gioco il meno possibile. Per fare ciò, potete sfruttare la promozione di Borderlands 3 per PC (Steam) su Instant Gaming, che costa in questo momento 6.33€ (la pagina vi dirà che costa 5.19€, ma è il prezzo pre-IVA). Si tratta di un notevole sconto rispetto al prezzo pieno. Potete trovare il gioco a questo indirizzo.

Una volta fatto l'acquisto, vi verrà inviato un codice da Instant Gaming che dovrete usare su Steam per reclamare la vostra copia del gioco. Per farlo dovrete aprire il launcher, andare in basso a sinistra e premere "Aggiungi un gioco" e poi "Attiva un prodotto su Steam". Infine inserite il codice.

Che gioco è Borderlands 3

Parliamo di uno sparatutto in prima persona nel quale possiamo scegliere un personaggio da interpretare, in base alla classe che preferiamo. Ogni eroe ha le proprie abilità uniche e nel corso del gioco possiamo potenziarlo acquisendo nuovi poteri. Ovviamente non manca tutta la parte delle armi, che ci vengono lanciate addosso e continueremo a cambiare in cerca di una sempre più potente man mano che saliamo di livello.

Borderlands 3 ci porta inoltre anche fuori da Pandora, l'ambientazione dei primi due giochi, dandoci una nave spaziale come base operativa. La trama è come sempre sopra le righe e ha un lato comico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.