Borderlands 3, il Season Pass 2 verrà presentato in quattro livestream

Il Season Pass 2 di Borderlands 3 promette tanti interessanti contenuti, che verranno presentati ufficialmente durante quattro differenti livestream: ecco il programma completo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2020
40

Il Season Pass 2 di Borderlands 3 aggiungerà al gioco tanti interessanti contenuti: il pacchetto verrà presentato nel corso di quattro differenti livestream a partire dal 20 ottobre.

Non solo l'upgrade gratis su PS5 e Xbox Series X, insomma: Borderlands 3 punta a coinvolgere i fan con un supporto post-lancio ancora parecchio ricco e sfaccettato.

Se sperate di saperne di più sui contenuti dell'add-on Designer's Cut, non dovrete aspettare a lungo. A partire dal 20 ottobre, i membri del Borderlands Creator Team ospiteranno una serie di stream con la seguente programmazione:

  • 20 ottobre, ore 18:00 - Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Amara e FL4K e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters.
  • 22 ottobre, ore 18:00 - Presentazione in diretta streaming delle nuove specializzazioni di Moze e Zane e un episodio speciale di Ultimate Vault Hunters.
  • 29 ottobre, ore 17:00 - Puntata del Borderlands Show, con la nuova modalità Botte e bottino e molto altro.
  • 30 ottobre, ore 17:00 - Bordercast debutta con le prime sequenze di gioco in diretta di Botte e bottino.