Tra i licenziati in casa Bungie c'è anche un nome decisamente celebre per la comunità della compagnia di Marathon: Michael Salvatori, celebre compositore che ha firmato le colonne sonore di quasi tutti i suoi titoli.
Classe 1954, Salvatori ha esordito come compositore di colonne sonore videoludice nel 1997 con Myth: The Fallen Lords di Bungie, cui hanno fatto seguito Myth 2: Soulbringer, Oni, Halo: Combat Evolved e decine di altri titoli, ultimo dei quali proprio Destiny 2. Di fatto dietro alle colonne sonore dei più grandi successi di Bungie c'è Salvatori.
Salvatori era così amato che la pur vocalissima comunity di Destiny non aveva mai avuto niente da dire sul suo lavoro, considerato sempre eccellente (insieme a quello dei suoi colleghi). Ora però pare che la cura PlayStation abbia fatto cadere anche la sua testa.
Sul sito ufficile di Salvatori sono infatti spariti tutti i riferimenti ai suoi lavori videoludici, sostituiti da un triste: "Vado a pescare :)", come a indicare che la sua carriera è arrivata a conclusione, almeno sul breve periodo. Del resto Salvatori ha 69 anni, quindi è facile immaginare che non abbia moltissima voglia di ricominciare da capo in questo momento e voglia godersi un po' di tempo libero.