Con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo, giunge immancabile anche la comunicazione sui giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a metà novembre 2023, in questo caso con 7 titoli in partenza.
Vediamo dunque la lista dei giochi che sono destinati ad essere rimossi da Game Pass nelle prossime settimane, si tratta di 8 voci ma sostanzialmente sono 7, visto che Football Manager 2023 viene elencato nelle sue due diverse versioni. Come di consueto, non c'è una data precisa ma dovrebbe trattarsi della metà del mese:
- Coffee Talk (Cloud, Console e PC)
- Exapunks (PC)
- Ghost Song (Cloud, Console e PC)
- Gungrave G.O.R.E (Cloud, Console e PC)
- Football Manager 2023 (PC)
- Football Manager 2023 Console (Cloud, Console e PC)
- Lapin (Cloud, Console e PC)
- Townscaper (Cloud, Console e PC)
Ancora qualche giorno per provarli
Avete dunque ancora un paio di settimane, probabilmente, per portare a termine i titoli in questione, nel caso siate interessati. Altrimenti, potete comunque acquistarli approfittando dello sconto riservato agli abbonati a Game Pass per i titoli presenti nel catalogo.
Oltre ovviamente a Football Manager 2023, che viene però sostituito dal suo successore all'interno dei nuovi giochi in arrivo nella prima metà di novembre 2023 su Xbox Game Pass, si segnala la prossima rimozione di Gungrave G.O.R.E e dell'affascinante Ghost Song, che potreste provare prima della loro uscita di scena.