Stando alle rilevazioni effettuate da Circana, Call of Duty: Black Ops 6 continua a essere il titolo più giocato negli USA anche a novembre: lo sparatutto prodotto da Activision è davanti a Fortnite sia su PS5 che su Xbox Series X|S, mentre su PC cede il passo unicamente a Counter-Strike 2.
Si tratta naturalmente di un'ottima notizia per il nuovo capitolo della serie, ora nelle mani di Microsoft, che punta a monopolizzare l'interesse dei videogiocatori da qui alla fine dell'anno, anche grazie al ricco supporto post-lancio che è già partito con il lancio della Stagione 1.
Le classifiche appaiono stabili rispetto alle settimane precedenti, con Grand Theft Auto V in terza posizione su PS5 e Roblox in terza posizione su Xbox, mentre a occupare questo slot su PC ci pensa Helldivers 2, anch'esso molto stabile e consistente sul piano delle prestazioni.
Half-Life 2 ha quasi fatto il colpaccio
Come riportato alcuni giorni fa, Half-Life 2 ha ottenuto l'update per il 20° anniversario con miglioramenti e nuovi contenuti, e questa novità ha spinto il titolo Valve fino ai margini della top 15. Per la precisione, il gioco è passato dal 459esimo al 16esimo posto nella classifica Steam.
Un prodigioso recupero è stato anche quello di Spyro: Reignited Trilogy, che con il debutto nel catalogo di Xbox Game Pass è passato dal 523esimo posto al 13esimo posto nella classifica dei titoli più giocati su Xbox Series X|S.