Activision ha pubblicato due spettacolari trailer per presentare i contenuti della Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops 6, che farà il proprio debutto il prossimo 7 agosto vedrà l'epica conclusione della battaglia contro Pantheon.
Nella campagna della modalità Zombie, il team Black Ops è tornato sotto il controllo della CIA e può dunque avere accesso a tecnologie e armi all'avanguardia. La missione è chiara: eliminare ogni cellula residua di Pantheon in un'operazione globale che chiuderà definitivamente questo capitolo narrativo.
La sfida culminerà in un attacco alle Janus Towers, dove avverrà lo scontro finale tra Richtofen e S.A.M., due figure centrali dell'universo Zombie di Call of Duty, e il trailer che potete vedere qui sotto ci introduce in maniera molto efficace a questo inquietante scenario.
L'esperienza Zombie verrà ulteriormente arricchita con l'introduzione del Gorgofex, una nuova Arma Miracolosa bio-meccanica capace di combinare elementi miceliali e insettoidi per effetti devastanti e antigravità.
Torneranno inoltre le Arene Grief e farà il suo debutto il Directed Mode, un'esperienza focalizzata sugli obiettivi. Infine, il caos verrà assicurato grazie a Team Cranked, che collegherà i compagni di squadra tramite un timer condiviso.
Multiplayer e altro
Mentre si attendono dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, che verrà presentato all'Opening Night Live della Gamescom, la Stagione 5 introduce diverse novità anche per il comparto multiplayer fra mappe, modalità e partite classificate.
Nello specifico, assisteremo all'arrivo di quattro nuove mappe multiplayer: Runway, Exchange e World Motor Dynasty (W.M.D.) saranno disponibili al lancio, mentre Jackpot arriverà a metà stagione.
Per quanto riguarda le modalità, verrà dato spazio alla nuova Aim High, insieme al ritorno delle apprezzatissime Snipers Only e Cranked Moshpit. Sono però in arrivo anche la modalità Cranked Demolition LTE e Blueprint Gunfight con armi già personalizzate.
Infine ci sarà il ritorno delle partite classificate con nuove mimetiche, ricompense stagionali e classifiche aggiornate che saranno a disposizione dei giocatori più ambiziosi.