1

Call of Duty: Black Ops 7 verrà presentato all'Opening Night Live della Gamescom

Geoff Keighley ha annunciato ufficialmente che Call of Duty: Black Ops 7 verrà presentato durante l'Opening Night Live, l'evento che ormai da alcuni anni apre ogni edizione della Gamescom.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/07/2025
L'artwork di Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
Call of Duty: Black Ops 7
News

Geoff Keighley ha annunciato ufficialmente che Call of Duty: Black Ops 7 verrà presentato all'Opening Night Live della Gamescom: l'evento verrà trasmesso il 19 agosto a partire dalle 20.00, ora italiana.

Si rinnova dunque la partnership fra Activision e l'ONL, in questo caso con il reveal di un capitolo che promette di spingere la formula della celebre serie sparatutto verso una nuova direzione narrativa, partendo da un'ambientazione che si colloca esattamente dieci anni nel futuro, nel 2035.

David Mason, interpretato da Milo Ventimiglia, ci accompagnerà in una storia basata sull'inquietudine di uno scenario estremamente delicato, in cui l'informazione può essere manipolata e nuovi, sanguinosi conflitti rischiano di scoppiare da un momento all'altro.

Call of Duty: Black Ops 7 svela per sbaglio nuove modalità e le tute alari Call of Duty: Black Ops 7 svela per sbaglio nuove modalità e le tute alari

Il figlio del Capitano Alex Mason, a capo di una nuova unità Black Ops, dovrà contrastare con la sua squadra un nemico sfuggente e implacabile, che punta a usare la paura come arma definitiva. Saremo in grado di fermarlo?

Futuro oscuro

Annunciato il mese scorso, Call of Duty Black Ops 7 potrà dunque approfittare dell'importante palcoscenico dell'Opening Night Live per una presentazione dettagliata, in cui scopriremo tutto quello che c'è da sapere sul gioco, le sue meccaniche e le sue modalità.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Come scritto in apertura, l'appuntamento è dunque fissato al 19 agosto, a partire dalle 20.00 ora italiana, e potrete naturalmente seguire l'evento in diretta qui su Multiplayer.it, con il commento della redazione.