Stando a quanto riportato da un leaker, la data di uscita di Call of Duty: Black Ops 7 sarebbe stata fissata al 14 novembre: una collocazione che, se confermata, segnerebbe il ritorno della serie Activision al suo slot tradizionale.
I vari capitoli di Call of Duty sono infatti stati pubblicati nella maggior parte dei casi a novembre, con solo sei episodi arrivati nei negozi a ottobre. Si tratta, nello specifico, di:
- Call of Duty (2003)
- Call of Duty 2 (2005)
- Call of Duty: Black Ops 4 (2018)
- Call of Duty: Modern Warfare (2019)
- Call of Duty: Modern Warfare 2 (2022)
- Call of Duty: Black Ops 6 (2024)
Come sappiamo, Black Ops 7 verrà presentato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025, e diamo per scontato che in tale occasione verrà annunciata ufficialmente la data di uscita del gioco. Sarà davvero il 14 novembre?
Si sa ancora poco
Alcuni giorni fa Activision ha svelato per errore le nuove modalità e le tute alari di Call of Duty: Black Ops 7, ma in generale si sa ben poco di questo nuovo capitolo, se non che ci coinvolgerà in una campagna ambientata nel 2035 che avrà per protagonista David Mason, figlio del capitano Alex Mason.
Utilizzando un equipaggiamento ad alta tecnologia, David e la sua squadra di Black Ops dovranno affrontare la minaccia di un misterioso manipolatore che sa come utilizzare la paura per i propri scopi.