Altra settimana, altra offerta speciale attraverso l'iniziativa dei FreePlayDays su Xbox, che in questo caso offre un trittico molto interessante per tutti gli utenti che rientrano nel programma e non solo, disponibili totalmente gratis fino a lunedì.
I tre giochi da scaricare sono i seguenti:
- Call of Duty: Black Ops 6 (Multiplayer e Zombies)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed
- NBA 2K25
Per quanto riguarda Call of Duty: Black Ops 6, si tratta solo della componente multiplayer e di Zombies, ma sono comunque elementi molto ampi e ricchi, che basteranno eventualmente a tenere occupati i giocatori nel fine settimana.
Tre titoli interessanti, due dei quali gratis per tutti
I tre giochi dei FreePlayDays possono essere scaricati gratuitamente fino a lunedì 10 febbraio alle ore 9:00 italiane, ma c'è una particolarità in questa proposta.
Solitamente, i giochi sono gratuiti per gli abbonati a Game Pass, ma in questo caso i primi due possono essere scaricati da tutti.
Come riferito da Microsoft, Call of Duty: Black Ops 6 e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed possono essere scaricati da tutti gli utenti di Xbox, senza bisogno di avere un abbonamento per effettuare il download e giocare, mentre NBA 2K25, come da tradizione, rientra nei parametri standard dei giochi FreePlayDays.
Per quest'ultimo è dunque necessario possedere un qualsiasi abbonamento a Game Pass, anche il Core di base, trattandosi di un'offerta inizialmente destinata a chi possedeva Xbox Live Gold, dismesso e sostituito dal tier più basso del Game Pass.
Insomma, il tempo a disposizione non è molto, ma se non sapete cosa fare in questo fine settimana potete dedicarvi al multiplayer del nuovo Call of Duty, all'action basato sulle celebri Tartarughe Ninja o alla simulazione di basket di 2K.