8

Call of Duty: Black Ops 6 è il titolo del nuovo episodio della serie? Spunta un altro teaser

Stando a una pubblicità comparsa sui giornali, il nuovo episodio della serie Activision si chiamerà Call of Duty: Black Ops 6, mentre spunta un altro teaser.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/05/2024
Un'immagine teaser del nuovo Call of Duty

Call of Duty: Black Ops 6 sarà il titolo del nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision, stando a una pubblicità comparsa sui giornali americani in cui vengono riportati nome e logo del gioco.

Disponibile su Xbox Game Pass al lancio, secondo il Wall Street Journal, il prossimo capitolo di Call of Duty pare sarà ambientato durante la Guerra del Golfo: uno scenario bellico assolutamente inedito, e non solo per questo specifico franchise.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Contemporaneamente, sul sito thetruthlies.com è comparso un nuovo teaser che conferma come la comunicazione promozionale di Activision si stia servendo di filmati e sequenze misteriose.

Ebbene, non si tratta certamente di una novità per la serie, anzi questo approccio rientra ormai nella tradizione di ogni nuovo capitolo di Call of Duty, e in particolare di quelli appartenenti alla famiglia di Black Ops.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Grande attesa in vista della presentazione ufficiale

Come sappiamo, il prossimo 9 giugno potremo assistere al nuovo Xbox Games Showcase, a cui farà seguito la presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops 6, e i teaser delle ultime ore stanno senz'altro alimentando l'entusiasmo dei fan in vista di questo evento.

Oltre all'ambientazione e ai contenuti del nuovo episodio, a tenere banco sarà anche e soprattutto la strategia Microsoft, che in tale occasione probabilmente annuncerà in via definitiva se Call of Duty sarà disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass oppure rappresenterà un'eccezione rispetto all'attuale politica dell'azienda.