2

Call of Duty: Modern Warfare 3, modalità Zombies praticamente confermata da Activision

Con un messaggio audio inviato ad alcuni utenti, Activision Blizzard pare abbia confermato il ritorno della modalità Zombies in Call of Duty: Modern Warfare 3.

Call of Duty: Modern Warfare 3, modalità Zombies praticamente confermata da Activision
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/08/2023

Activision Blizzard sembrerebbe aver confermato la presenza di una modalità Zombies in Call of Duty: Modern Warfare 3 tramite un messaggio audio inviato ad alcuni utenti in cui è possibile udire chiaramente i gemiti lamentosi e i versi gutturali tipici dei mangiacervelli.

Ma andiamo per gradi. Come forse saprete, Activision Blizzard ha anticipato il reveal del prossimo gioco della serie con un post su Twitter / X che include un numero di telefono realmente funzionante, ovvero +1 (202) 918-3022 (non usatelo, è un numero USA e quindi si applicano tutte le salate tariffe del caso).

Contattandolo gli utenti possono ricevere una serie di messaggi promozionali e "informazioni confidenziali" sulla missione che li attende in Call of Duty: Modern Warfare 3. Come segnalato da Insider Gaming proprio poche ore fa chi partecipa a questa iniziativa ha ricevuto un messaggio audio abbastanza raccapricciante a base di zombie, che potrete ascoltare a questo indirizzo.

Torna la modalità Zombies?

Zombies Call Of Duty 2

Di conseguenza è lecito pensare che in Call of Duty: Modern Warfare 3 ci sarà una modalità Zombies dopo l'anno sabbatico preso con il precedente capitolo della serie. Del resto nei mesi scorsi erano arrivate delle indiscrezioni al riguardo che lasciavano presagire il ritorno dei mangiacervelli nello sparatutto di Activision Blizzard.

In ogni caso scopriremo la verità entro poche ore. Domani, 17 agosto 2023, è infatti in programma il reveal di Call of Duty: Modern Warfare 3 con un evento in-game di Warzone.