37

Call of Duty: Modern Warfare, nuova playlist 1v1 sulla mappa Rust

Call of Duty: Modern Warfare introduce una nuova playlist 1v1 all'interno di una delle mappe preferite dagli utenti, Rust: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/02/2020

Call of Duty: Modern Warfare ha visto l'introduzione di una nuova playlist 1v1 sulla mappa Rust, una delle preferite dai giocatori dello sparatutto targato Infinity Ward.

Parte della modalità 1v1 Me Bro!, la stipulazione si presenta come un frenetico duello sullo sfondo di uno degli ultimi scenari di Call of Duty: Modern Warfare, rifacimento di una mappa presente nel classico Modern Warfare 2.

L'aggiornamento disponibile nelle scorse ore introduce anche una playlist intitolata Flotation Oxidation, nelle mappe di Rust e Shipment, e una intitolata NVG Reinforce, che si presenta come una versione notturna della modalità territoriale Reinforce.

Non è tutto: l'update vede anche il ritorno della mappa Tavorsk District per la modalità Ground War, nonché la rimozione dei doppi XP attivati in occasione di San Valentino.

Continua nel frattempo l'attesa per l'ufficializzazione della modalità battle royale Warzone, che stando agli ultimi rumor potrebbe fare il proprio debutto a marzo.