Le mappe di Call of Duty: Warzone Mobile sono pronte, o almeno così sostiene il nuovo trailer pubblicato da Activision, forse per tranquillizzare gli utenti che aspettano di mettere le mani sulla riduzione per iOS e Android del celebre battle royale.
Come sappiamo, Call of Duty: Warzone Mobile è stato rinviato alla primavera del 2024 e i suoi 45 milioni di giocatori pre-registrati dovranno dunque avere ancora un po' di pazienza, ma il pacchetto promette decisamente bene.
Nel video vengono infatti presentate le location di Shoot House, Verdansk, Rebirth Island e Shipment, tutte disponibili nel gioco e disegnate per supportare le diverse modalità che da sempre caratterizzano l'esperienza di Warzone.
Annunciato esattamente un anno fa, Call of Duty: Warzone Mobile è stato oggetto di numerosi rumor e si immaginava per il gioco un lancio già nel corso del 2022, ma evidentemente lo sviluppo ha comportato sfide complesse da superare.
Di certo lo straordinario successo di Call of Duty Mobile, con i suoi oltre 3 miliardi di dollari di ricavi, lascia immaginare che ci sia un ampio spazio in cui Warzone può inserirsi per portare ulteriori introiti nelle casse di Activision.