Call of Duty: Warzone Mobile è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN su iPhone 15 Pro, con diciannove minuti di sequenze in-game che mostrano un'intera partita nella modalità battle royale Warzone, appunto.
In uscita su iOS e Android il 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile punta senz'altro a consolidare il franchise Activision in ambito mobile grazie alla riduzione di un'esperienza multiplayer che ha riscosso finora un grandissimo successo su PC, PlayStation e Xbox.
Come si può vedere nel filmato, in termini tecnici Warzone Mobile appare del tutto simile a Call of Duty: Mobile, ma bisognerà testarlo a server aperti per verificare la solidità del netcode e le sue ripercussioni sulla fluidità del gioco.
Ancora più popolare
Lo scorso ottobre Call of Duty: Warzone Mobile poteva già contare su più di 45 milioni di preregistrazioni, dunque il successo di questa nuova versione dello sparatutto Activision lo diamo praticamente per scontato.
Dopodiché è chiaro che il supporto post-lancio sarà fondamentale per mantenere alto l'interesse degli utenti, ma anche da questo punto di vista finora il brand ha sempre saputo cavarsela brillantemente.