2

Call of Duty: Warzone Mobile, un video di gameplay su iPhone 15 Pro

IGN ha pubblicato un video di gameplay di Call of Duty: Warzone Mobile, con diciannove minuti di sequenze in-game catturate su iPhone 15 Pro.

Call of Duty: Warzone Mobile, un video di gameplay su iPhone 15 Pro
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2024

Call of Duty: Warzone Mobile è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN su iPhone 15 Pro, con diciannove minuti di sequenze in-game che mostrano un'intera partita nella modalità battle royale Warzone, appunto.

In uscita su iOS e Android il 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile punta senz'altro a consolidare il franchise Activision in ambito mobile grazie alla riduzione di un'esperienza multiplayer che ha riscosso finora un grandissimo successo su PC, PlayStation e Xbox.

Come si può vedere nel filmato, in termini tecnici Warzone Mobile appare del tutto simile a Call of Duty: Mobile, ma bisognerà testarlo a server aperti per verificare la solidità del netcode e le sue ripercussioni sulla fluidità del gioco.

Ancora più popolare

Lo scorso ottobre Call of Duty: Warzone Mobile poteva già contare su più di 45 milioni di preregistrazioni, dunque il successo di questa nuova versione dello sparatutto Activision lo diamo praticamente per scontato.

Dopodiché è chiaro che il supporto post-lancio sarà fondamentale per mantenere alto l'interesse degli utenti, ma anche da questo punto di vista finora il brand ha sempre saputo cavarsela brillantemente.