26

Palworld: aperte le iscrizioni ai test a numero chiuso per i nuovi contenuti in arrivo

Presto avranno inizio i test a numero chiuso di Palworld per i nuovi contenuti in arrivo per la hit di Pocketpair.

Palworld: aperte le iscrizioni ai test a numero chiuso per i nuovi contenuti in arrivo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/03/2024

Gli sviluppatori di Pocketpair hanno aperto le iscrizioni ai test a numero chiuso di Palworld, tramite i quali i giocatori potranno offrire feedback relativi a bug e problemi vari e al tempo stesso avere un'anteprima dei nuovi contenuti in arrivo.

Il community manager Bucky ha precisato che l'obiettivo principale dei test è quello di individuare e fare piazza pulita dei bug prima della pubblicazione dei prossimi aggiornamenti di Palworld, invitando ad astenersi dal registrarsi coloro che invece vogliono semplicemente provare i nuovi contenuti in arrivo.

"Vi preghiamo di notare che l'ambiente di test è molto importante per noi per trovare ed eliminare bug e problemi prima di pubblicare i contenuti, quindi vi saremmo grati se vi iscriveste solo se avete intenzione di impegnarvi nei test", ha scritto Bucky, aggiungendo che "non sono intesi per giocare liberamente o per sperimentare i nuovi contenuti in anticipo".

Come prendere parte ai test di Palworld

Kingcapa
Kingcapa

Se siete interessati a partecipare ai test a numero chiuso di Parlword, potete fare domanda di iscrizione a questo indirizzo. Si tratta di un questionario breve che potrete completare nel giro di pochi minuti e con domande piuttosto semplici, come ad esempio "quante ore avete giocato a Palworld?" e "qual è il vostro Pal preferito?".

Tenete presente che i test si svolgeranno esclusivamente su PC tramite Steam, alcune porzioni del gioco vi saranno precluse e, sopratutto, che è assulutamente vietato diffondere in rete immagini o registrazioni di gioco. Inoltre, per partecipare è necessario far parte del server Discord ufficiale di Palworld e rispondere ai questionari dopo i test.