0

Call of Duty Warzone: Rebirth Island tornerà, data e formato svelati

Call of Duty Warzone vedrà il ritorno della mappa Rebirth Island: ecco quando sarà disponibile e in che formato potremo giocare al battle royale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/06/2022

Raven Software ha confermato che Rebirth Island tornerà in Call of Duty Warzone il 30 giugno 2022. Il cambio di playlist avverrà alle 19:00, ora italiana, e da quel momento sarà possibile tornare sull'isola del battle royale.

Precisiamo che il ritorno di Rebirth Island non causa l'addio di Fornune's Keep: la nuova mappa rimarrà a disposizione. Fino al 21 luglio 2022, però, Rebirth Island sarà disponibile unicamente in modalità Quad. Sempre entro tale data, Fortune's Keep sarà sempre disponibile in Solo, Duo, Trio e Quad.

Dopo il 21 luglio, sarà possibile giocare sia a Rebirth Island che a Fortune's Keep in modalità Solo, Duo, Trio e Quad: le due mappe ruoteranno ogni due giorni. Ricordiamo che la settimana del 21 luglio porterà con sé anche la modalità Payload, un deathmatch a 12 vs 12 per Rebirth Island. Nell'immagine qui sotto potete vedere l'intera playlist di Call of Duty Warzone per luglio 2022.

Playlist di Call of Duty Warzone per luglio 2022
Playlist di Call of Duty Warzone per luglio 2022

Ecco infine i dettagli sulla mappa Fortune's Keep di Call of Duty Warzone.