Disney+ continua ad accogliere sempre più contenuti dei vari marchi della compagnia del Topo e ora a breve vi sarà spazio per uno dei più recenti film del Marvel Cinematic Universe. Captain America: Brave New World ha ora una data di uscita su Disney Plus: il lungometraggio sarà disponibile in streaming dal 28 maggio 2025.
Mancano in pratica un paio di settimane all'arrivo del film sul servizio di video streaming di Disney.
I contenuti della versione su disco di Captain America: Brave New World
L'arrivo di Captain America: Brave New World su Disney Plus è previsto lo stesso giorno della distribuzione della versione DVD, Blu-Ray e 4K UHD.
Queste versioni del film includono una serie di contenuti aggiuntivi che non sono presenti all'interno della versione di Disney Plus. Avrete accesso alle scene cancellate (sono tre), una raccolta di interviste al cast e alla troupe che parlano del presente, passato e futuro del protagonista all'interno dell'MCU, un dietro le quinte che parla degli effetti speciali usati per la realizzazione della pellicola, un insieme di divertenti errori durante le riprese e un commentario audio del regista e del regista della fotografia.
Potete trovare la prenotazione del Blu-Ray di Captain America: Brave New World tramite Amazon Italia a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Captain America: Brave New World segue le avventure di Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America, dopo le vicende di Winter Soldier. Wilson deve combattere contro Hulk rosso.