Nei fumetti della Marvel, si sa, le cose prendono spesso una piega strana, inquietante e oscura. Accadrà molto presto anche per l'ormai noto personaggio Captain Marvel, con una Carol Danvers che si voterà all'oscurità per uccidere i Vendicatori.
Il nuovo fumetto Last Avenger è atteso a novembre 2019, quando finalmente i fan della Marvel ne sapranno di più circa il nuovo e ambizioso progetto a tema Captain Marvel. La nuova serie vanterà i nomi di Kelly Thompson (storia), Lee Garbett (disegni), Mark Brooks e Junggeun Yoon. Questi ultimi due si sono occupati in particolare delle copertine, ve ne lasciamo una più avanti per mostrarvi la nuova Dark Captain Marvel in tutto il suo splendore.
Pare che l'obiettivo principale della protagonista sia uccidere i Vendicatori, ma chiaramente per ora non sappiamo perché e percome ce l'abbia con gli Avengers. Tutto questo materiale resterà per il momento confinato all'ambito dei fumetti Marvel, ma non è da escludere che nei prossimi anni Disney vi attinga a piene mani per un nuovo film di Captain Marvel o per una serie TV a tema.
Captain Marvel ucciderà i Vendicatori? Arriva il fumetto Last Avenger
Carol Danvers sta per tornare nelle vesti di Dark Captain Marvel: il suo scopo sarà uccidere i Vendicatori, nel nuovo fumetto Last Avenger, i dettagli.