2

Captain Tsubasa: Ace, annunciata la data di uscita del nuovo gioco di Holly e Benji su mobile

Captain Tsubasa: Ace a breve arriverà su dispositivi mobile iOS e Android. Siete pronti a rivivere le emozioni di Holly e Benji?

Captain Tsubasa: Ace, annunciata la data di uscita del nuovo gioco di Holly e Benji su mobile
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/12/2023

Per la gioia di tutti i fan di Holly e Benji, è stata annunciata la data di uscita di Captain Tsubasa: Ace ed è anche vicinissima. Il lancio globale del nuovo gioco free-to-play per dispositivi iOS e Android è fissato a domani, martedì 5 dicembre.

Le preregistrazioni sono già aperte su Google Play Store a questo indirizzo e su App Store da qui. Per accompagnare il lancio sono in programma premi ed eventi speciali per tutti i giocatori, come ad esempio quelli elencati di seguito:

  • Primo evento di ricarica: fai una ricarica di qualsiasi importo per ottenere 1 giocatore SR (Yuzo Morisaki) e buoni "Dream Rally" x10
  • Evento Pool di carte per principianti:Durante l'evento, i primi 30 tentativi nel pool di carte per principianti garantiscono un giocatore SSR: Taro Misaki o Mitsuru Sano!
  • Premi incondizionati per 7 giorni per i principianti: Durante il periodo dell'evento, i nuovi allenatori riceveranno ricompense ogni giorno di accesso al gioco.
  • Tornei: Durante il periodo dell'evento, gli allenatori possono guadagnare punti partecipando a diversi tipi di tornei e ricevere ricompense in base alla classifica.
  • Eventi di prova speciali: Durante il periodo dell'evento, completate diversi tipi di prove tattiche per ricevere vari tipi di oggetti per la crescita dei giocatori!
  • Sfida personaggio esclusiva: Durante il periodo dell'evento, partecipate alle attività di sfida di Ozora Tsubasa e Ryo Ishizaki, completate i compiti limitati per ricevere premi super generosi!

Modalità storia e match multiplayer

In Captain Tsubasa: Ace i giocatori possono controllare i personaggi nati dalla penna del sensei Yōichi Takahashi, come Tsubasa Ozora, Kojiro Hyuga, Taro Misaki e Takeshi Ishizaki, e utilizzare le loro tecniche iconiche, il tutto tramite una grafica 3D di alto livello che vi farà rivivere ogni match proprio come se stesse guardando una puntata dell'anime originale.

Il gioco realizzato da DeNA presenterà una modalità Storia che rivive le gesta atletiche di Tsubasa (Holly), Hyuga (Mark Lenders) e tutte le altre stelle della serie attraverso una serie di missioni che garantiranno ricompense uniche. Non solo, i giocatori potranno affrontarsi nei campi da calcio attraverso la modalità 11v11 Dream League usando team personalizzabili o in Ace Showdown, una modalità 5v5 con quattro utenti e un'IA (il portiere) per squadra.