Bandai Namco ha appena pubblicato un nuovo e lungo gamplay trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Si tratta di sette minuti di video nel quale è possibile vedere in azione molti degli eroi che abbiamo imparato ad amare nel cartone animato Holly e Benji. Il gioco sarò disponibile per PS4, Nintendo Switch e PC a partire da questa estate.
Vi ricordiamo che di Captain Tsubasa: Rise of New Champions esistono anche diverse edizioni da collezionisti. La più prestigiosa delle quali conterrà persino un biliardino.
In Captain Tsubasa: Rise of New Champions ripercorreremo l'intera carriera di Tsubasa Oozora, dai campionati scolastici fino ad arrivare alle competizioni internazionali contro temibili avversari provenienti da tutto il mondo. Il gioco sembra mescolare un gameplay divertente e spettacolare con tante scene animate che raccontano la storia che abbiamo imparato ad amare nel fumetto e nella serie animata. Nel caso in cui voleste approfondire, questa è la anteprima di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:
- EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l'iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
- EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l'eroe della propria avventura!
Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà a fine agosto per PS4, Nintendo Switch e PC.