Clash of Clans ha annunciato una collaborazione speciale con la WWE, e lo ha fatto pubblicando un epico trailer con Cody Rhodes e alcune sorprese inaspettate: un video davvero divertente, che non mancherà di strapparvi un sorriso.
A partire da oggi alcune delle superstar della WWE saranno appunto disponibili in Clash of Clans, insieme ad ambientazioni a tema, eventi di gioco, oggetti cosmetici ed easter egg che puntano a rendere omaggio alla lunga storia della World Wrestling Entertainment.
Il campione Cody Rhodes, Rhea Ripley, The Undertaker, Bianca Belair e altri personaggi verranno reinterpretati nel mondo di Clash of Clans, e la collaborazione con Supercell culminerà con una sponsorizzazione per WrestleMania 41 a Las Vegas.
Come rivela il trailer, Cody Rhodes figurerà in Clash of Clans come il Barbarian King, Rhea Ripley sarà la Archer Queen, The Undertaker impersonerà il Grand Warden, Bianca Belair sarà la Royal Champion, Rey Mysterio il, uh, Minion Prince, Kane sarà noto come P.E.K.K.A. e così via.
Un gioco eterno
Con i suoi 200 milioni di utenti mensili, Clash of Clans si pone come un successo incredibile per Supercell, nonché come uno dei mobile game più popolari di sempre e virtualmente eterno, se consideriamo che è stato lanciato su iOS e Android nell'ormai lontano 2012.
Come per tanti altri live service, la strategia delle collaborazioni si è rivelata efficace anche in questo caso e ha visto l'arrivo nel gioco di figure reali, come capitato lo scorso anno a Erling Haaland.