0

La classifica del Nintendo eShop presenta alcune novità, questa settimana

Sebbene Super Mario Party Jamboree occupi ancora la prima posizione, la classifica del Nintendo eShop relativa a questa settimana presenta alcune novità: vediamo di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2024
L'artwork di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ci sono alcune novità nella classifica del Nintendo eShop di questa settimana: sebbene Super Mario Party Jamboree sia ancora al comando, seguito da MySims: Bundle Relax, in terza posizione sale Hogwarts Legacy e al quarto posto troviamo il ritorno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

  1. Super Mario Party Jamboree
  2. MySims: Bundle Relax
  3. Hogwarts Legacy Deluxe Edition
  4. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
  5. Portal: Companion Collection
  6. Stardew Valley
  7. Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica
  8. Minecraft
  9. Among Us
  10. Stray

Guadagnano alcune posizioni anche Portal: Companion Collection e Stray, che passa dal quattordicesimo al decimo posto ma non sembra aver riscosso il successo che Annapurna Interactive si augurava per il debutto su Nintendo Switch. Magari alla versione retail è andata meglio?

La classifica digitale

Forte dell'aggiornamento 1.6, Stardew Valley si riconferma il campione indiscusso della classifica dedicata ai giochi disponibili nel solo formato digitale, al punto che ormai sembra davvero difficile anche solo pensare che qualcuno possa batterlo.

  1. Stardew Valley
  2. Among Us
  3. Little Strays
  4. Balatro
  5. Inside
  6. Subnautica
  7. Hello Kitty and Friends Happiness Parade
  8. The Oregon Trail
  9. Bridge Race
  10. Disney Dreamlight Valley

Anche qui, tuttavia, ci sono un paio di storie di rivalsa: Little Strays è passato dal tredicesimo al terzo posto nella top 10, ad esempio, mentre il divertente e apprezzato Balatro è passato dall'undicesimo al quarto posto.

Naturalmente a pesare sulle classifiche sono state anche e soprattutto le offerte del Black Friday, che hanno consentito di approfittare di centinaia di sconti sui titoli presenti nel catalogo del Nintendo eShop.