0

Fortnite Remix: Il Finale ha segnato un clamoroso record di utenti

Gli eventi musicali di Fortnite continuano a riscuotere un successo straordinario ed è stato lo stesso per il concerto di Remix: Il Finale, che ha segnato un clamoroso record di utenti contemporanei.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2024
L'artwork di Fortnite Remix: Il Finale
Fortnite
Fortnite
Articoli News Video Immagini

Fortnite Remix: Il Finale ha segnato un clamoroso record di utenti, con oltre 14 milioni di giocatori contemporanei presenti ad assistere al concerto che ha concluso Fortnite Remix e il Capitolo 5, aprendo la strada ai prossimi aggiornamenti.

Trasmesso in diretta nella giornata di oggi, 30 novembre, a partire dalle 20.00 ora italiana, l'evento ha collegato nel gioco i mondi eterei di Snoop Dogg, Eminem, Ice Spice e Juice WRLD, offrendo agli utenti del battle roryale uno spettacolo unico.

Fra i vari contenuti del concerto abbiamo potuto ascoltare anche il nuovo singolo di Snoop Dogg, "Another Part of Me (feat. Sting)", nonché l'anteprima mondiale esclusiva di "Empty Out Your Pockets", un nuovo brano di Juice WRLD.

Se vi siete persi la diretta, poco male: Epic Games ha annunciato l'intenzione di trasmettere un bis dell'evento nel corso della notte fra oggi e domani, dunque avrete la possilità di rimediare.

Un fenomeno di costume internazionale

Il picco appena stabilito da Fortnite con il concerto Remix: Il Finale non fa che confermare la straordinaria popolarità del titolo di Epic Games, che è ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume internazionale, intercettando i favori di un pubblico estremamente ampio e variegato.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Naturalmente il progetto è destinato a continuare, come dimostra lo spettacolare trailer cinematografico di Fortnite Capitolo 6 Stagione 1, con la sua ambientazione fantasy giapponese e la presenza di alcune figure iconiche dell'immaginario nipponico.