Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition è ancora primo nella classifica del Nintendo eShop, segno che le vendite della riedizione del titolo di Monolith Soft stanno andando molto bene sulla piattaforma digitale Nintendo.
- Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition
- Minecraft
- Super Mario Party Jamboree
- Monster Hunter Generations Ultimate
- Super Mario Bros. Wonder
- Hogwarts Legacy
- Stardew Valley
- Overcooked! 2
- Mario Kart 8 Deluxe
- LEGO Marvel Super Heroes
Disponibile su Nintendo Switch dallo scorso 20 marzo, Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition non si limita a migliorare la grafica rispetto all'originale per Wii U, bensì introduce contenuti inediti come il Capitolo 13: una vera e propria chicca per i numerosi fan della serie.
La seconda posizione della classifica è occupata da Minecraft, che si è reso protagonista di una rimonta significativa, mentre al terzo posto resiste Super Mario Party Jamboree. Completano la top 5 Monster Hunter Generations Ultimate e Super Mario Bros. Wonder, complici anche gli sconti su eShop.
La classifica digitale
Per quanto concerne la classifica dedicata ai giochi disponibili esclusivamente in formato digitale, le differenze rispetto alla top 10 della settimana scorsa sono invece ben poche, con il blockbuster Stardew Valley in prima posizione.
- Stardew Valley
- Hello Kitty Island Adventure
- SpongeBob SquarePants: Krusty Cook-Off
- Among Us
- Hole io
- Wavetale
- Supermarket Owner Simulator: Business
- Hollow Knight
- Final Fantasy 7
- Hello Kitty and Friends Happiness Parade
In questo caso completano la top 5 il fenomeno Hello Kitty Island Adventure, SpongeBob SquarePants: Krusty Cook-Off, Among Us e Hole io.