Castlevania Dominus Collection ha preso d'assalto la classifica Nintendo eShop, conquistando subito la seconda posizione nella top 10 generale e assumendo il comando in quella dedicata ai giochi disponibili nel solo formato digitale.
- Cult of the Lamb
- Castlevania Dominus Collection
- Minecraft
- Hogwarts Legacy Deluxe Edition
- Pizza Tower
- Stardew Valley
- Mario Kart 8 Deluxe
- Overcooked! 2
- Hogwarts Legacy
- Inside
Un'impresa non da poco, se consideriamo che l'interessante collection prodotta da Konami ha dovuto cedere il passo soltanto a Cult of the Lamb, mentre è riuscita a mettersi alle spalle titoli come Minecraft, Hogwarts Legacy e il recente fenomeno Pizza Tower, che sta macinando numeri importanti.
Un esordio coi fiocchi
Annunciata nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, la Castlevania Dominus Collection è stata subito messa a disposizione su eShop, con grande sorpreesa degli appassionati, e ciò ha senza dubbio reso più semplice un debutto così importante per la raccolta.
Il pacchetto include in un'unica soluzione quattro capitoli della serie Konami, nella fattispecie Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait of Ruin, Castlevania: Order of Ecclesia e Haunted Castle, una versione riprogettata del primo epissodio arcade di Castlevania.
- Castlevania Dominus Collection
- Pizza Tower
- Stardew Valley
- Inside
- The Game of Life 2
- Among Us
- Escape Backrooms Horror
- Little Kitty, Big City
- Mika and the Witch's Mountain
- Limbo
Come si può vedere nella classifica dei titoli solo digitali, Castlevania Dominus Collection è riuscita a superare senza grossi problemi Pizza Tower, il blockbuster Stardew Valley e quel gioiellino che risponde al nome di Inside, ma anche The Game of Life 2 e Among Us.