18

La classifica Nintendo eShop vede l'ottimo debutto di Castlevania Dominus Collection

Castlevania Dominus Collection ha debuttato in seconda e in prima posizione nella classifica del Nintendo eShop, rendendosi protagonista di un ottimo debutto: vediamo le top 10 complete.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/08/2024
Uno dei personaggi di Castlevania Dominus Collection

Castlevania Dominus Collection ha preso d'assalto la classifica Nintendo eShop, conquistando subito la seconda posizione nella top 10 generale e assumendo il comando in quella dedicata ai giochi disponibili nel solo formato digitale.

  1. Cult of the Lamb
  2. Castlevania Dominus Collection
  3. Minecraft
  4. Hogwarts Legacy Deluxe Edition
  5. Pizza Tower
  6. Stardew Valley
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Overcooked! 2
  9. Hogwarts Legacy
  10. Inside

Un'impresa non da poco, se consideriamo che l'interessante collection prodotta da Konami ha dovuto cedere il passo soltanto a Cult of the Lamb, mentre è riuscita a mettersi alle spalle titoli come Minecraft, Hogwarts Legacy e il recente fenomeno Pizza Tower, che sta macinando numeri importanti.

Un esordio coi fiocchi

Annunciata nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, la Castlevania Dominus Collection è stata subito messa a disposizione su eShop, con grande sorpreesa degli appassionati, e ciò ha senza dubbio reso più semplice un debutto così importante per la raccolta.

Il pacchetto include in un'unica soluzione quattro capitoli della serie Konami, nella fattispecie Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait of Ruin, Castlevania: Order of Ecclesia e Haunted Castle, una versione riprogettata del primo epissodio arcade di Castlevania.

  1. Castlevania Dominus Collection
  2. Pizza Tower
  3. Stardew Valley
  4. Inside
  5. The Game of Life 2
  6. Among Us
  7. Escape Backrooms Horror
  8. Little Kitty, Big City
  9. Mika and the Witch's Mountain
  10. Limbo

Come si può vedere nella classifica dei titoli solo digitali, Castlevania Dominus Collection è riuscita a superare senza grossi problemi Pizza Tower, il blockbuster Stardew Valley e quel gioiellino che risponde al nome di Inside, ma anche The Game of Life 2 e Among Us.