Come ben saprete, Cobra Kai 6 è "disponibile". Per meglio dire, la prima parte di tre è già visibile su Netflix, mentre dovremo attendere il 28 novembre per la seconda parte e il 2025 per la terza. Questo significa che ci sono ancora molte sorprese in serbo per gli appassionati del seguito della siere di Karate Kid.
Una delle novità ancora da svelare è il cast delle prossime parti. Deadline, con un report, ha però svelato in anticipo quelli che dovrebbero essere i nuovi volti di Cobra Kai 6, con un paio di attori che provengono da opere note.
I nuovi attori di Cobra Kai
Secondo Deadline, Lewis Tan (Mortal Kombat), Patrick Luwis (Rebel Moon) e Rayna Vallandingham (al suo primo ruolo) si sono uniti al cast. Tan interpreterà Sensei Wolf, un personaggio dal nome molto particolare, per certo. Luwis, invece, sarà Axel Kovacevic, mentre Vallandingham sarà Zara Malik.
Ovviamente queste sono informazioni non ufficiali. Deadline è una testata affidabile e regolarmente svela novità sul mondo del cinema e delle serie TV, ma è sempre possibile che qualcosa cambi tra il momento del report e la effettiva messa in onda della produzione Netflix. Inoltre, non è noto quando appariranno, se nella parte 2 o nella parte 3.
Ricordiamo infine che la stagione ruota attorno all'incombente torneo Sekai Taikai. Vi lasciamo al trailer della Stagione 6 Parte 1 di Cobra Kai. Diteci, quanto attendete la nuova parte?