NetherRealm Studios e Warner Bros. Games hanno presentato il prossimo lottatore che si unirà ai ranghi di Mortal Kombat 1. Si tratta di Conan il Barbaro, ispirato alla versione del film del 1982 interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Sarà disponibile a partire dal 28 gennaio per tutti i giocatori, mentre coloro che hanno acquistato l'espansione Khaos Reings o il Kombat Pack 2 potranno iniziare a usarlo con una settimana d'anticipo, ovvero dal 21 gennaio. Il kombattente è stato presentato con un gameplay trailer che offre un primo assaggio del suo stile di combattimento, che potrete visualizzare di seguito.
Conan il Barbaro si scatena in un trailer
Come possiamo vedere lo stile lotta di Conan il Barbaro è basato sull'alternanza di rapidi fendenti e attacchi più lenti ma poderosi con la sua spada, incluso un montante caricato che scaglia in aria l'avversario, lasciandolo inerme ad ulteriori attacchi. Ovviamente il filmato si conclude mostrandoci la sua Fatality, di cui non vi anticipiamo nulla per non rovinarvi la sorpresa.
Oltre a Conan il Barbaro nelle prossime settimane è previsto l'arrivo del T-1000 di Terminator, che abbiamo visto in azione ieri in un altro trailer, per quanto al momento non ha ancora una data di pubblicazione scolpita nella pietra. Il Kombat Pack 2 include anche Ghostface dai film di Scream, nonché vecchie conoscenze dei fan della serie, come Noob Saibot, Cyrax e Sektor.