0

Mortal Kombat 1 presenta le abilità di Ghostface da Scream con un gameplay trailer doppiato in italiano

Ghostface è il protagonista di un gameplay trailer di Mortal Kombat 1 dove possiamo vedere in azione le sue micidiali tecniche di combattimento.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/11/2024
Ghostface in Mortal Kombat 1
Mortal Kombat 1
Mortal Kombat 1
News Video Immagini

Il debutto di Ghostface in Mortal Kombat 1 si avvicina e oggi NetheRealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un gameplay trailer in italiano che presenta le abilità in combattimento del celebre killer della serie cinematografica Scream, che potrete visualizzare nel lettore sottostante.

Come possiamo vedere, questo personaggio è specializzato nel prendere d'assalto gli avversari usando il suo iconico coltello, eseguendo delle rapide combo, prese mortali e all'occorrenza lanciandolo dalla distanza. Ghostface inoltre può chiamare a supporto altri killer come lui per cogliere di sorpresa gli avversari alle spalle. Ovviamente anche lui disporrà di una Fatality per concludere in maniera cruenta gli scontri, e un'Animality in cui prende le sembianze di un avvoltoio.

Ghostaface arriva su Mortal Kombat 1 la prossima settimana

Il DLC con Ghostface sarà disponibile a partire dal 19 novembre senza costi aggiuntivi per tutti coloro che hanno acquistato il Kombat Pack 2 (incluso nell'espansione Kaos Sovrano), mentre tutti gli altri potranno acquistarlo separatamente a partire dal 26 novembre.

Ghostface, così come i futuri personaggi in arrivo su Mortal Kombat 1, sarà incluso senza costi aggiuntivi nel Kombat Pack 2, a sua volta compreso nella maxi espansione Kaos Sovrano, che viene venduta a 49,99 euro. È disponibile anche una versione bundle da 59,99 euro che include anche i lottatori del DLC Kombat Pack 1.