28

Control, modalità foto con l'aggiornamento 1.04 in arrivo

Remedy ha annunciato che domani aggiornerà Control aggiungendo la modalità foto, così da consentire a tutti di catturare i momenti di gioco più intensi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2019

Remedy ha annunciato che domani 16 ottobre 2019 pubblicherà l'aggiornamento 1.04 di Control, che introdurrà in gioco la modalità foto, richiestissima dai giocatori.

Remedy ha anche voluto ringraziare per l'accoglienza ricevuta dal gioco e per i complimenti ricevuti, ricordando a tutti che il viaggio di Control non è ancora finito. Abbiamo nuovi contenuti in programma, ma la prima cosa che arriverà con il prossimo aggiornamento del gioco è la tanto richiesta modalità foto, disponibile con la versione 1.04. La buona notizia è che questo aggiornamento uscirà domani, 16 ottobre!

Il messaggio prosegue descrivendo l'estetica di Control, uno dei motivi principali del suo fascino:

Con i suoi corridoi brutalisti, i grandi spazi aperti e strani esseri che provengono da altre dimensioni, Control ha un'estetica molto suggestiva. Ogni settore del Bureau ha un aspetto e una gamma di colori unici. Per non parlare dell'effetto devastante che le abilità soprannaturali di Jesse possono avere sull'ambiente e sui nemici corrotti dal Sibilo. Considerando tutti questi elementi visivi di grande impatto, va da sé che non potevamo non aggiungere una modalità foto a Control. È una possibilità per esprimere la vostra creatività e lasciare un'impronta sul mondo che abbiamo costruito, catturando i momenti per voi più significativi.

Remedy ha anche anticipato di essere al lavoro per sviluppare nuovi contenuti per il gioco: alla fine dell'anno pubblicheremo una modalità di gioco gratuita per tutti i nostri giocatori. Chiunque possieda una copia di Control riceverà l'impegnativa modalità Spedizioni, in cui Jesse dovrà completare diversi obiettivi entro un tempo stabilito per ottenere potenti ricompense. Ma state in guardia: ogni Spedizione includerà modificatori diversi che renderanno la sfida di Jesse ancora più complessa.