Control torna a mostrarsi con un video gameplay di 25 minuti 13

Rivediamo in azione Control, il nuovo titolo di Remedy Entertainment in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One al termine del periodo estivo.

NOTIZIA di Davide Spotti —   04/07/2019

Control, il nuovo gioco d'azione sviluppato dal team finlandese Remedy Entertainment, è protagonista di un nuovo video gameplay della durata complessiva di 25 minuti.

Il filmato, condiviso da DualShockers, permette di dare un nuovo sguardo all'edizione PC del gioco con ray tracing attivato. Oltre alle immancabili fasi di combattimento è possibile apprezzare i poteri e le abilità in possesso della protagonista Jesse, ma anche i dettagli di alcune ambientazioni.

Nel nostro provato di Control dell'E3 2019, Vincenzo Lettera ha scritto: "Control è a conti fatti l'action più divertente mai realizzato da Remedy, e sicuramente quello con il mondo di gioco più vivo ed elaborato."

"Le settimane che mancano al 27 agosto verranno spese per smussare gli spigoli, correggere i problemi più evidenti e migliorare il bilanciamento generale, ma ci chiediamo se il team di sviluppo finlandese riuscirà ancora una volta a realizzare un action strabordante di personalità e caratterizzato da un'ambientazione unica."

La data di lancio di Control è confermata per il 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Proprio ieri abbiamo riportato le voci secondo cui Sony starebbe prendendo in considerazione l'acquisizione di Remedy Entertainment.

Control ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 27 Agosto 2019

Prenota su Multiplayer.com a 58,90 €