15

Control, il trailer della storia svela nuovi dettagli [aggiornata]

Vediamo il trailer della storia di Control, il nuovo titolo di Remedy, che svela alcuni dettagli inediti sul gioco e su cosa proverà a raccontarci.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/07/2019

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Remedy Entertainment hanno pubblicato il trailer della storia ufficiale, per ora esclusivo di Gamespot, dell'action Control, che svela alcuni dettagli inediti sulla trama del gioco. Ovviamente se non volete avere anticipazioni di sorta evitate di guardarlo.

Leggiamo la sinossi ufficiale del gioco tratta dalla pagina dello stesso nell'Epic Games Store:

L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro.

Control racconta la storia di Jesse Faden e della sua personale ricerca di risposte mentre impara a ricoprire il suo ruolo di direttrice. Il mondo di Control ha una sua storia, proprio come gli alleati che Jesse incontrerà lungo il suo percorso. Jesse lavora con altri agenti del Bureau e finisce per scoprire strani esperimenti e segreti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Control uscirà il 27 agosto su PC, Xbox One e PS4.

Aggiornamento
Abbiamo inserito il trailer in versione italiana in testa alla notizia.