0

Il cosplay di Eve "Holiday Rabbit" da Stellar Blade realizzato da cyriichii non si preoccupa delle censure

Il costume di Holiday Rabbit di Eve da Stellar Blade è stato ricreato da cyriichii che dimostra come non sia particolarmente preoccupata da tutti i discorsi sulle censure legate al videogioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/06/2024
Eve con la Skin Suit da Stellar Blade

Stellar Blade ha fatto discutere per l'aspetto della sua protagonista e per la presenza di costumi (non) censurati. Ogni persona ha il proprio punto di vista, ma il mondo del cosplay sa trasformare il tutto in creazioni artistiche, come dimostra ad esempio cyriichii, con il suo cosplay di Eve con costume "Holiday Rabbit".

Si tratta di solo uno dei molti costumi presenti all'intero del videogioco. Eve può infatti essere personalizzata a livello estetico, con costumi e accessori come gli occhiali. Holiday Rabbit è stato però uno dei più criticati, perché la versione presente nel gioco pre-lancio è leggermente diversa da quella disponibile nel gioco una volta aggiornato. Nello specifico, la scollatura e una piccola parte dei fianchi sono coperte nella versione finale. Il cosplay, però, non si preoccupa di questi dettagli.

Lo scatto fotografico del cosplay di Eve

cyriichii ci propone quindi una versione abbastanza fedele del personaggio, senza dimenticarsi altri dettagli oltre al costume, come la coda di cavallo e, bene più visibile, l'enorme spada di Eve. Stellar Blade è infatti prima di tutto un gioco d'azione e la protagonista - come è tipo per il genere - ha dalla propria un'arma esageratamente grande ma certamente molto efficace quando si parla di eliminare mostruosità assortite.

Se apprezzate i cosplay, allora dovreste vedere anche Raven che non nasconde la propria passione per Starfire nel cosplay di october0rain e harethiel a tema Teen Titans. Ecco poi Nico Robin da One Piece che è molto estiva in questo cosplay in piscina di todopokiecos. Chiudiamo con il cosplay di Hermione da Harry Potter di athenenoctua_cosplay che è nostalgico ma anche alternativo.