Lizzie Lestrange ha realizzato un cosplay di Harley Quinn che si muove fra passato e presente, proponendo un'interpretazione del personaggio a metà fra il suo design classico e quello più moderno.
Una delle figure più iconiche di casa DC, Harley Quinn è stata creata da Paul Dini e Bruce Timm per la serie animata Batman: The Animated Series, nel 1992, e ha subito riscosso un successo tale da renderla una parte integrante di questo universo narrativo.
Prima di diventare una criminale, Harleen Quinzel lavorava come psichiatra presso il manicomio di Arkham, ed è lì che si è perdutamente innamorata del Joker, che l'ha convinta ad abbandonare la sua vecchia vita per seguirlo.
Un folle successo
Una dei protagonisti dello sfortunato Suicide Squad: Kill the Justice League, Harley Quinn ha guadagnato ulteriore popolarità grazie all'interpretazione di Margot Robbie, che ha portato il personaggio sul grande schermo e ha contribuito a fissarlo nell'immaginario collettivo.
Inutile dire che le cosplayer si sono divertite a vestire i panni di Harley Quinn nel corso degli anni: fra i lavori più interessanti segnaliamo quelli realizzati da narga_lifestream, Kalinka Fox, Lada Lyumos e Alyson Tabbitha.