0

Suicide Squad, un cosplay di Harley Quinn firmato Alyson Tabbitha

Alyson Tabbitha ha realizzato un eccellente cosplay di Harley Quinn da Suicide Squad: Missione Suicida, l'ultimo film della saga diretto da James Gunn.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/12/2021

Alyson Tabbitha ha realizzato un eccellente cosplay di Harley Quinn, ritraendo il personaggio come appare nelle sequenze finali del film Suicide Squad: Missione Suicida.

Un personaggio diverso rispetto a quello che abbiamo visto nel gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie mantiene comunque i tratti folli che hanno reso celebre la ragazza storica di Joker.

Alyson ha cercato ancora una volta di utilizzare le sue straordinarie doti con il makeup per trasformarsi nella Robbie, e il risultato è convincente. Merito anche dell'abito e della post produzione, che mette alle spalle di Harley le macerie che si vedono appunto nel film.

Se vi incuriosiscono le ormai celebri trasformazioni di questa cosplayer americana, date un'occhiata alle sue interpretazioni di Alice da Resident Evil, Thena da Eternals, Ahsoka Tano da The Mandalorian e Scarlet Witch da WandaVision.