0

Cowboy Bebop: il cosplay di Faye Valentine di _caughtredheaded non lascia scampo

Faye Valentine è protagonista delle nostre pagine grazie al nuovo cosplay ispirato a Cowboy Bebop realizzato da _caughtredheaded.

Cowboy Bebop: il cosplay di Faye Valentine di _caughtredheaded non lascia scampo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/12/2022

Nonostante lo scarso successo del live action di Netflix, Cowboy Bebop è tutt'ora una degli anime giapponesi più amati di sempre. Ce lo dimostra _caughtredheaded con il suo letale cosplay di Faye Valentine.

Faye è una cacciatrice di taglie spaziale con un carattere arrogante, a tratti egoista, violento e opportunista. È anche piuttosto pigra e ha numerosi vizi, tra cui il gioco d'azzardo, il consumo eccessivo di sigarette e l'alcolismo, giusto per citarne alcuni. Nel corso della serie il carattere della donna si farà meno spigoloso e inizierà ad affezionarsi e fidarsi dei suo compagni.

Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il cosplay di Faye Valentine realizzato da _caughtredheaded è davvero ben riuscito, con il costume ricreato in maniera rigorosa e fedele al personaggio, inclusa la pistola di Faye, che la modella precisa che si tratta ovviamente di una replica finta.

Rimanendo in tema di anime e manga, date uno sguardo anche al cosplay di Makima da Chainsaw Man realizzato da rakukoo e quello di Elizabeth di The Seven Deadly Sins di doll.with.a.gun. Cambiando genere, potrebbero interessarvi anche il cosplay di Poison Ivy da martina_the_witch e il cosplay della Professoressa Olim di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Che ne pensate della Faye Valentine di _caughtredheaded? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.