6

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy per Nintendo Switch va al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per la versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy: ora potete comprarla al prezzo minimo storico.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy per Nintendo Switch va al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/11/2023

Tramite Amazon Italia è disponibile uno sconto per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy in versione Nintendo Switch. L'offerta segnalata è del 47%, ovvero di 19€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon per questo videogioco è 43.60€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, tre giochi in uno

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è disponibile anche su PC, PlayStation e Xbox
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è disponibile anche su PC, PlayStation e Xbox

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, come è facile intuire dal nome, propone i tre giochi classici della saga in un solo pacchetto, completamente ricreato a livello grafico ma fedele all'originale in termini di contenuti e gameplay.

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è una delle migliori raccolte remaster di sempre e permette di fare un salto nel passato con una grafica moderna e stabile a 30 FPS. Aspettatevi il solito mix di sequenze platform e d'azione, con caccia ai collezionabili

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.