Crash Team Rumble ha ottenuto un nuovo aggiornamento con l'arrivo della Stagione 1 del gioco, che peraltro dovrebbe portare alla soluzione di un annoso problema di crash su PS5, creando anche un simpatico gioco di parole.
Si potrebbe dunque definire un problema "di crash di Crash", intendendo con questo proprio il fatto che la console va in crash, non tanto che sia un problema riferito al personaggio in generale, nel caso non si fosse capito. Al di là di tali facezie, le note della patch sono decisamente stringate ma l'inconveniente in questione era piuttosto grave, dunque gli utenti sulla console Sony saranno felici dell'arrivo della correzione.
Crash e i problemi di crash
In particolare, il nuovo update risolve i seguenti problemi:
- Un crash che riguarda le abilità del personaggio associate con N.Tropy è stato risolto
- Un crash ad alta frequenza che ha colpito alcuni utenti su PS5 è stato risolto
Insomma, l'update di Crash Team Rumble è dedicato ai crash, è evidente, dunque non si può proprio fare a meno di scaricarlo.
Per il resto, tra i problemi noti segnalati dagli sviluppatori ci sono ulteriori crash (no, veramente) rilevati anche sulle altre piattaforme che dovranno essere risolti in seguito, oltre ad alcuni cambi di bilanciamento da applicare.
Sono inoltre noti alcuni problemi di movimento legati all'uso di Cortex e Catbat, anche questi da aggiustare con un update successivo, a quanto pare. Per il resto, per conoscere il gioco vi rimandiamo alla nostra recensione di Crash Team Rumble.