7

Crash Team Rumble, un video di gameplay dalla closed beta con 12 minuti di azione

Game Informer ha pubblicato un video con dodici minuti di gameplay tratti dalla closed beta di Crash Team Rumble, il brawler con i personaggi di Crash Bandicoot.

Crash Team Rumble, un video di gameplay dalla closed beta con 12 minuti di azione
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2023

Crash Team Rumble è protagonista di un video di gameplay pubblicato da Game Informer e tratto dalla closed beta del brawler competitivo, attualmente disponibile per gli utenti che hanno prenotato il gioco su PlayStation o Xbox.

Le sequenze mostrano in azione l'unica modalità accessibile durante questa fase di test, in cui due squadre da quattro giocatori si sfidano a raccogliere e depositare duemila mele prima degli avversari, ottenendole spesso e volentieri rompendo le tradizionali casse di legno.

Abbiamo provato Crash Team Rumble e non c'è dubbio che l'impianto messo a punto da Toys for Bob, già team di sviluppo di Crash Bandicoot 4: It's About Time, sia immediato e divertente, ma anche dotato di tanti risvolti strategici.

I personaggi si dividono infatti in diverse classi e vantano differenze sostanziali che implicano un qualche tipo di organizzazione di gruppo al fine di sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni unità e riuscire nel doppio compito di depositare mele e impedire agli avversari di fare altrettanto.

La versione completa di Crash Team Rumble includerà un maggior numero di contenuti e sarà disponibile a partire dal 20 giugno su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.