4

Cuffie wireless PlayStation Pulse Elite, suono al top con il 15% di sconto su Amazon Italia

Amazon Italia propone le cuffie wireless PlayStation Pulse Elite in offerta ad un prezzo davvero imperdibile.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   15/06/2024
Cuffie PlayStation PULSE Elite

È tempo di offerte dedicate al gaming, e per l'occasione Amazon Italia propone le cuffie wireless PlayStation PULSE Elite in offerta al 15% di sconto. Per chi fosse interessato, è possibile acquistarle cliccando su questo indirizzo, o facendo un click sul box sottostante. Le cuffie wireless PlayStation PULSE Elite sono in vendita al prezzo di 126,99 euro, una cifra molto vicina al minimo storico di 120,99 euro; inoltre, il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui è possibile usufruire della consegna in un giorno grazie alla sottoscrizione al servizio Amazon Prime.

Le caratteristiche tecniche di PULSE Elite

Le cuffie PlayStation PULSE Elite sono compatibili rispettivamente con PlayStation 5, PlayStation Portal, PC, Mac e smartphone, grazie alla connettività Bluetooth.

Uno dei punti di forza alla base di queste cuffie è rappresentato dall'eccezionale autonomia, che può arrivare addirittura a 30 ore totali, consentendoti di giocare tranquillamente per ore e ore con i tuoi amici in multiplayer online.

Cuffie PlayStation PULSE Elite
Cuffie PlayStation PULSE Elite

Molto apprezzata la presenza del microfono retrattile, che supporta la riduzione del rumore garantita dall'intelligenza artificiale, perfetto per pianificare le migliori strategie durante i deathmatch a squadre e tanto altro. Le cuffie PULSE Elite sono caratterizzate da un suono davvero realistico, che ti restituirà il massimo del coinvolgimento possibile in ogni situazione. A completare il tutto troviamo dei comandi molto intuitivi, che consentono di regolare il volume o silenziare il microfono con estrema semplicità.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.