6

Cult of the Lamb: aggiornamento Sins of the Flesh disponibile, aggiunge il sesso in qualche modo

Cult of the Lamb: Sins of the Flesh è finalmente disponibile, introducendo tante novità nell'amatissimo gioco di Massive Monster.

Cult of the Lamb: aggiornamento Sins of the Flesh disponibile, aggiunge il sesso in qualche modo
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/01/2024

Massive Monster ha annunciato il lancio di Cult of the Lamb: Sins of the Flesh, ossia l'aggiornamento 1.3.0 dell'amatissimo gioco che mescola elementi da city builder a quelli roguelike. Tra gli elementi di spicco della patch, spicca l'aggiunta del sesso, anche se in modo più velato di quanto si potesse pensare.

Tante novità

Da notare che l'aggiornamento Sins of the Flesh è completamente gratuito, ma contestualmente è stato pubblicato anche il DLC Sinful Pack che per 4,99€ aggiunge alcuni oggetti cosmetici a tema:

  • 5 nuovi aspetti per i seguaci: pesce martello, coccinella, tigre, lama, sfinge.
  • 6 nuovi abiti per i seguaci
  • 6 nuove decorazioni per il culto
  • Un nuovo, peccaminoso vello per l'Agnello!

L'aggiunta principale di Sins of the Flesh sono i peccati, tra rituali dedicati, edifici per darsi alla pazza gioia e nuove dottrine. Il Peccato è per l'appunto una nuova risorsa che può essere spesa per migliorare il tempio, velocizzare il Purgatorio, rindottrinare i seguaci e costruire dei nuovi edifici.

Tra i nuovi rituali spicca quello della lussuria, che trasforma un seguace nel capo del Mayflower che, vestito con una corona di fiori, genererà Peccato per il giocatore. I seguaci nel frattempo non lavoreranno per mezza giornata e vagheranno per il villaggio completamente nudi. Insomma, una giornata tipica nella redazione di Multiplayer.it.

Insomma, quale occasione migliore di tornare a giocare a Cult of the Lamb che questo corposo aggiornamento pieno di peccati da compiere?