29

Cyberpunk Edgerunners: video e immagini dell'anime di Netflix e Cyberpunk 2077

L'anime di Cyberpunkn 2077, Cyberpunk Edgerunners, si mostra in nuove immagini e con un breve video. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/05/2022

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla Geeked Week che andrà in onda dal 6 al 10 giugno 2022. Nel video, è possibile anche vedere qualche frammento di Cyberpunk Edgerunners, la serie anime di Cyberpunk 2077. Inoltre, potete vedere alcune immagini qui sotto.

Cyberpunk Edgerunners dovrebbe essere disponibile nel 2022 ed è creato da Studio Trigger, ovvero i creatori di Little Witch Academia, Kill la Kill e Ninja Slayer. Parliamo di uno studio molto noto e amato, fondato dall'ex regista di Gainax Masahiko Otsuka, dall'animatore Hiroyuki Imaishi e dal produttore Kazuya Matsumoto.

Il regista di Cyberpunk Edgerunners sarà Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare). Il creative director sarà Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), il character design di Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko(Little Witch Academia), il gioco sarà adattato da Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare). La colonna sonora originale di Cyberpunk: Edgerunners è invece realizzata da Akira Yamaoka (Silent Hill).

Probabilmente potremo scoprire qualcosa di più su Cyberpunk Edgerunners durante la Geeked Week. Non ci resta altro da fare se non attendere.