2

Da questa settimana DOOM: The Dark Ages è giocabile anche su GeForce Now, insieme ad altri titoli

NVIDIA ha annunciato che da questa settimana DOOM: The Dark Ages è disponibile anche nel suo servizio di cloud gaming in abbonamento, GeForce Now.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/05/2025
Uno dei personaggi di DOOM: The Dark Ages

Nvidia ha annunciato i nuovi giochi disponibili da questa settimana su GeForce Now, il suo servizio di cloud gaming in abbonamento. In particolare, viene segnalato DOOM: The Dark Ages di id Software, uno dei giochi capaci di sfruttare al meglio l'hardware di ultima generazione della compagnia.

DOOM: The Dark Ages viene descritto come l'attesissimo prequel medievale di DOOM (2016) e DOOM Eternal. È disponibile in streaming per gli utenti Ultimate e Priority, mentre gli utenti Premium possono riscattare una ricompensa gratuita: la skin Verdant DOOM Slayer.

NVIDIA ha annunciato anche l'arrivo dell'aggiornamento GeForce NOW 2.0.74, che introduce una sincronizzazione libreria migliorata per gli utenti di PC Game Pass e Ubisoft+. Questo segue il recente rilascio di SHIELD Experience 9.2.1, che ora abilita lo streaming fino a 1080p a 120 FPS per gli utenti Ultimate.

Vediamo l'elenco completo dei giochi di GeForce Now di questa settimana:

  • The Precinct (Nuovo rilascio su Steam, 13/05)
  • Blacksmith Master (Nuovo rilascio su Steam, 15/05)
  • Capcom Fighting Collection 2 (Nuovo rilascio su Steam, 15/05)
  • DOOM: The Dark Ages (Nuovo rilascio su Steam, Battle.net e Xbox, disponibile su PC Game Pass, 15/05)
  • Microsoft Flight Simulator 2024 (Steam e Xbox, disponibile su PC Game Pass)
Hollow Knight: Silksong vive: è stato inserito nel database di GeForce Now, presto l'annuncio? Hollow Knight: Silksong vive: è stato inserito nel database di GeForce Now, presto l'annuncio?

GeForce Now permette di giocare a videogiochi per PC su dispositivi che normalmente non sarebbero abbastanza potenti per farli girare, come computer datati, laptop con grafica integrata, Mac, smartphone, tablet o smart TV. È utile anche per risparmiare spazio su hard disk e SSD, nel caso non se ne abbia molto.