17

Daemon X Machina, Nintendo ha annunciato la Orbital Limited Edition

I giocatori europei e australiani riceveranno la Orbital Limited Edition di Daemon X Machina: passiamo in rassegna i contenuti previsti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/07/2019

Nintendo ha annunciato la Orbital Limited Edition di Daemon X Machina, edizione da collezione prevista in esclusiva per il pubblico europeo e australiano.

Oltre alla scheda del gioco, il pacchetto contiene una statuetta di 18 cm dell'Arsenal, un artbook di 100 pagine, una steelbook e una confezione in stile hangar con compartimento in cui la statuetta dell'Arsenal può essere esposta.

Scopri un mondo di distruttiva frenesia metallica in Daemon X Machina, uno sparatutto d'azione in lancio su Nintendo Switch il 13 Settembre. I giocatori devono scendere sul campo di battaglia in tute meccanizzate mortali note come Arsenal per difendere il pianeta da robot corrotti controllati da un'intelligenza artificiale.

Daemon X Machina Orbital Limited Edition, che contiene oggetti esclusivi tra cui una statuetta di 18 cm dell'Arsenal e un Artbook di 100 pagine, sarà disponibile in numero limitato sia in Europa che in Australia.

La data d'uscita di Daemon X Machina è prevista per il 13 settembre in esclusiva su Nintendo Switch. In settimana gli sviluppatori hanno elencato i miglioramenti apportati al gioco grazie al feedback del pubblico.

Daemon X Machina Limited Edition