8

Daemon X Machina per Nintendo Switch, il trailer di lancio giapponese

Vediamo il trailer di lancio giapponese dello scoppiettante Daemon X Machina, la nuova esclusiva per Nintendo Switch di Marvelous.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2019

Marvelous ha pubblicato il trailer di lancio della versione giapponese di Daemon X Machina, la sua nuova, scoppiettante esclusiva per Nintendo Switch. Lo trovate in testa alla notizia.

Leggiamo la sinossi ufficiale di Daemon X Machina:
In seguito alla caduta della Luna, l'umanità si affidò a un'intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l'arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l'intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell'umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d'élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.

Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un'armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti.

Avrai a tua disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrai anche cambiarle al volo per massimizzare la tua potenza di fuoco. Ricorda che gli obiettivi della missione potrebbero cambiare da un momento all'altro, quindi non abbassare mai la guardia!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Daemon X Machina sarà disponibile a partire dal 12 settembre 2019, ovviamente solo su Nintendo Switch.