11

Daemon X Machina, nuovo trailer dei personaggi

Daemon X Machina è ormai prossimo al debutto: diamo un nuovo sguardo ai personaggi del gioco in questo nuovo filmato condiviso da Marvelous.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/09/2019

Nella giornata odierna Marvelous ha pubblicato un nuovo trailer di Daemon X Machina focalizzato sui personaggi del gioco. Ciascuno di essi è affiliato a diverse fazioni, tra le quali Bullet Works, Terrors, Panzer Crown, Western VII, Five Hells, Steel Knights, Immortal Innocence e Orbital.

Nel nostro ultimo provato di Daemon X Machina, Marco Perri ha scritto: "Le prime sensazioni sono positive: a patto di digerire un desiderio palese e voluto di mantenere criptiche ambientazione e sottotrame, quando il gameplay ingrana Daemon X Machina è un titolo che comincia a dare dipendenza. Detto che ci sembra di essere ancora nel tutorial, ci stiamo addentrando dentro quello che appare come un prodotto sicuramente ricco, corposo e non semplice da padroneggiare.

Il titolo Marvelous sembra si dedicato a chi era in attesa di un ambizioso gioco sui mech ma non solo: l'opera di Tsukuda strizza l'occhiolino ai fan degli action, degli arcade e dei prodotti infarciti di numeri e caratteristiche. Tenetelo d'occhio, ci rivediamo tra un po' di giorni per la recensione completa."

La data di lancio di Daemon X Machina è fissata per venerdì 13 settembre in esclusiva per Nintendo Switch. Attualmente su eShop è disponibile la demo che permette di testare il prologo del gioco. Qui di seguito riproponiamo il trailer di lancio.